Seguici su

Milwaukee Bucks

Antetokounmpo si allena assieme a Kevin Garnett

Giannis Antetokounmpo guardia dei Milwuakee Bucks si è allenato assieme al prossimo Hall of Famer Kevin Garnett nella giornata di ieri.

I Milwuakee Bucks hanno forse trovato il modo per far diventare Giannis Antetokounmpo ancora più spaventoso se si pensa al futuro prossimo. I media di Milwuakee riportano infatti che nella giornata di ieri il giocatore greco ha avuto una sessione di allenamento al centro dei Bucks con il futuro Hall of Famer Kevin Garnett.

Antetokounmpo, che ha 22 anni, è già uno dei migliori prospetti della lega, abbinando a delle doti fisiche fuori dal comune un sempre migliore ball handling e una grande visione di gioco; lavorare ora con un ex giocatore del calibro di KG può portarlo a diventare un dominatore della Lega negli anni futuri. Quest’anno il greco sta viaggiando a cifre record in carriera in tutte le voci statistiche, con 22.4 punti, 8.7 rimbalzi, 5.8 assist e 2.2 stoppate di media a partita. Sembra che il giocatore nell’allenamento speciale con Garnett si sia concentrato sul suo gioco in post, un nuovo aspetto che Antetokounmpo sta sviluppando soprattutto quest’anno e che potrebbe diventare un’arma formidabile in attacco se si pensa al vantaggio atletico che Giannis spesso ha rispetto ai suoi difensori. Non ci sono ancora notizie su un ruolo ufficiale di Garnett all’interno dei Bucks, ma sicuramente sotto la sua ala Antetokounmpo può diventare un giocatore ancora più completo di quello attuale che già sta spiccando il volo verso l’elite dell’Nba.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks