Seguici su

News NBA

Parla l’agente di Rose: ” C’è una buona possibilità che rimanga ai Knicks”

B.J. Armstrong, agente del play dei Knicks, sembra ottimista in vista della Free Agency 2017

Derrick Rose aveva espresso pochi giorni fa il desiderio di finire la propria carriera in maglia Knicks. La point guard è in scadenza al termine di questa stagione dopo essere arrivato nella “Grande Mela” via trade, da Chicago, assieme all’altro ex Bulls, Joakim Noah.

PARLA L’AGENTE B.J. Armstrong, agente di DRose, è intervenuto lunedì  nel corso della trasmissione radiofonica Starting Lineup su Sirius XM NBA. Di seguito le sue parole:

Credo che questa sia stata una grande sistemazione per lui. Penso che l’abbia vista come un’opportunità sin dal momento in cui si  è concretizzata la trade. Era molto riconoscente e grato. […]  In questo momento della sua vita vede [New York] come il posto giusto in cui essere, al momento giusto. Giocare con un ragazzo giovane come [Kristaps Porzingis] e Carmelo [Anthony] e tutti i giocatori e le cose che hanno fatto qui, così tante facce nuove, penso che tutto ciò rappresenti una sfida per lui, che ha sposato e non riesco a trovare un luogo migliore dove affrontarla ogni notte del Madison Square Garden […] Penso ci siano buone possibilità che rimanga a New York a lungo […]

L’agente finora non ha avuto contatti con Phil Jackson, President of Basketball Operations dei Knicks, per negoziare l’eventuale estensione contrattuale e non sembra avere fretta:

[…] Preoccupiamoci della prima cosa,  cioè di una partita dopo l’altra  qui. Contratti e tutto il resto si sistemeranno da soli. La cosa non ci preoccupa al momento. […] Vogliamo concentrarci solo sul gioco senza lasciare che altre cose ci distraggano da ciò che stiamo cercando di fare.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA