Seguici su

Atlanta Hawks

Anche ad Atlanta cantano “Westbrook MVP”

Russell Westbrook è stato colto “alla sprovvista” dai cori che inneggiavano a lui come MVP anche ad Atlanta.

Russell Westbrook è abbastanza abituato a giocare mentre i tifosi inneggiano a lui come “MVP”. Un coro all’ordine del giorno alla Chesapeke Energy Arena di Oklahoma City. Lunedì però il numero 0 dei Thunder è rimasto stupito: il canto “MVP” rivolto a lui è arrivato fino alla Philips Arena di Atlanta.

LEGGI ANCHE: Recap giornaliero della partita fra Oklahoma City Thunder e Atlanta Hawks

Gli Oklahoma City Thunder stavano giocando sul campo degli Atlanta Hawks, quando un piccolo gruppo di tifosi si è fatto sentire mentre cantava per il suo beniamino. Royce Young di ESPN ha raccolto lo stupore di Westbrook.

Incredibile, vero? Mi hanno preso davvero alla sprovvista, ma stavo giocando, e ho continuato a giocare. Soprattutto per il fatto che eravamo in trasferta.

Sorprendente, ma fino a un certo punto. Certo, in NBA i tifosi non seguono la propria squadra in trasferta come in Italia, ma Westbrook è un giocatore in gradi di mettere a referto la sesta tripla-doppia consecutiva. Ha chiuso la partita con 32 punti, 13 rimbalzi e 12 assist. Senza dubbio requisiti per essere un – se non il – candidato al premio MVP.

La Philips Arena è nota per ospitare spesso tifosi della squadra in trasferta, fenomeno che qui accade più spesso che in altre arene NBA. In particolare quando arrivava Kobe Bryant: secondo alcuni sembrava di stare in uno “Staples Center dell’Est”.

LEGGI ANCHE: Jason Kidd su Westbrook : “Stiamo ammirando un giocatore speciale”

LEGGI ANCHE: Westbrook 2.0: un uomo solo al comando

LEGGI ANCHE: Kanter scherza: Westbrook ci ruba i rimbalzi!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks