Seguici su

Primo Piano

Colpo Clippers a Cleveland, Golden State ko con Houston!

Nelle 6 partite giocate questa notte in NBA gli Houston Rockets hanno espugnato il parquet di Golden State e lo stesso hanno fatto i Clippers a Cleveland.

Senza ombra di dubbio la partita tra Golden State Warriors e Houston Rockets è stata la più bella della notte e, con ogni probabilità, anche di questi primi 40 giorni di NBA. Un match conclusosi dopo ben 2 overtime alle 08:08 ora italiana, che ha visto i Rockets  trionfare al termine di 3 ore e mezza a dir poco spettacolari.

Una gara iniziata piuttosto bene per gli Warriors, che hanno mostrato in avvio tutto il loro potenziale con Durant+Curry+Iguodala, ai danni del povero Harden:

https://www.youtube.com/watch?v=euM1YNjvjns

Un Curry che ha giocato male nel primo tempo, chiuso con appena 5 punti, ma si è rifatto ampiamente nel secondo con il canestro che vedremo tra poco e nel primo overtime, iniziato con un gioco da tre punti e una tripla.

https://www.youtube.com/watch?v=Nes0qj02jU8

Curry che, però, è stato costretto a lasciare il campo durante il secondo supplementare per aver commesso 6 falli, chiudendo così con 28 punti. In un match combattuto e punto a punto sia alla fine dei regolamentari che alla fine del primo supplementare, entrambe le squadre hanno avuto l’occasione di vincerla: prima Harden e poi Durant, però, non sono riusciti a segnare l’ultimo canestro:

https://www.youtube.com/watch?v=_ehNuV17KPM

https://www.youtube.com/watch?v=SjF9BhN4d9I

Entrambi, comunque, avevano giocato una partita sensazionale. Per Durant sono 39 con 13 rimbalzi, mentre il Barba ha messo insieme la quarta tripla doppia stagionale da 29 punti, 15 rimbalzi e 13 assist, nonostante un pessimo 2/11 dalla lunga distanza. Fondamentale anche Ryan Anderson, 29 punti per lui.

Highlights quarto periodo e due overtime:

Box Score:

Rokets Warriors

 

6 di 6Successivo

Houston Rockets-Golden State Warriors 132-127

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano