Seguici su

Risultati NBA

Super-Towns non basta, vince New York. Okc la spunta all’overtime, bene anche Spurs e Toronto

10 che diventano 9 le partite disputate questa notte oltreoceano. Il posticipo a Philadelphia, l’ennesima tripla doppia di Westbrook e career-high per Anthony Towns. Questo e molto altro nel nostro recap NBA.

Altra prestazione Spurs dove brillano tutti senza che brilli nessuno. La squadra del Texas non si arresta e guadagna l’undicesima vittoria consecutiva in trasferta contro dei Mavs sui quali coach Pop avrebbe sicuramente voluto un successo più incisivo.

Non molto tempo fa infatti l’allenatore degli Spurs aveva criticato aspramente i propri giocatori, per avere sofferto contro una formazione composta di seconde linee. Chissà come si esprimerà Popovich oggi, dopo aver assistito ad un terzo quarto dominato dai padroni di casa, che fino all’ultimo hanno sperato di svoltare un inizio di stagione disastroso, da cui non sembra esserci via d’uscita.

A rovinare la festa Mavs ci hanno pensato Leonard con 21 punti, Patty Mills, infervorato nel quarto quarto, con 23 punti totali e 5/6 da dietro l’arco e contropiedi fulminei con giocate spettacolari anche quando la palla pesava di più

Highlights:

https://youtu.be/Jdyhl1PoKng

Box Score:

FireShot Screen Capture #008 - 'NBA_com_Stats - SAS vs DAL' - stats_nba_com_game_#!_0021600272




San Antonio Spurs-Dallas Mavericks 94-87

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA