Seguici su

Risultati NBA

Super-Towns non basta, vince New York. Okc la spunta all’overtime, bene anche Spurs e Toronto

10 che diventano 9 le partite disputate questa notte oltreoceano. Il posticipo a Philadelphia, l’ennesima tripla doppia di Westbrook e career-high per Anthony Towns. Questo e molto altro nel nostro recap NBA.

I Pistons sbancano il TD Garden in quel di Boston.

Solida prestazione corale per Detroit in trasferta, nella quale i Pistons hanno preso il vantaggio già nella metà del primo quarto e quindi condotto per tutto il resto della gara. I Celtics dal canto loro non hanno mai issato bandiera bianca per tutti e 48 i minuti di gioco, arrivando persino sopra di una lunghezza nel corso dell’ultimo quarto. La cosa non ha impensierito troppo gli avversari, che hanno quindi ripreso la leadership ed allungato definitivamente nei restanti minuti finali.

Detroit pesca una serata in cui 4 giocatori del quintetto titolare hanno sfondato il tetto dei 20 punti (di seguito i tabellini completi), con Caldwell-Pope massimo realizzatore da 25 punti. Bene anche Drummond con la solita doppia doppia di spessore (20 punti e 17 rimbalzi).

Per i Celtics è mancato l’apporto offensivo di Horford (3 le conslusioni andate a segno per lui su appena 5 tentativi). Bene invece Thomas, autore di altri 27 questa notte.

Highlights:

https://youtu.be/nxzP9LzvTLI

Box Score:

boston-pistons




Detroit Pistons-Boston Celtics 121-114

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA