Seguici su

Primo Piano

Quante sorprese nella notte NBA! Cavs, Clippers e Spurs ko

6 le partite giocate nella notte NBA, che ha regalato diversi risultati sorprendenti tra cui le sconfitte di Spurs, Clippers e Cleveland Cavaliers.

La prima clamorosa notizia della serata è la sconfitta dei Los Angeles Clippers, che all’overtime vengono sconfitti dai Brooklyn Nets in un match in cui la formazione di Doc Rivers è entrata nel quarto periodo con 13 punti di vantaggio. Super rimonta dei Nets, che sono anche andati in vantaggio di tre punti a pochi secondi dalla sirena finale, fino a quando…

Nell’overtime, tuttavia, i Clippers hanno ricominciato a segnare con il contagocce e questa chiamata degli arbitri ha fatto infuriare Doc Rivers, che è stato espulso per aver reagito così:

Orfani di Blake Griffin, tenuto a riposo, Paul fa registrare una tripla doppia da 26 punti, 10 rimbalzi e 13 assist, mentre Deandre Jordan aggiunge 21 punti e 23 rimbalzi (!). Dall’altra parte career high per Sean Kilpatrick, autore di 38 punti con 14 rimbalzi, che uniti ai 27 punti di Brook Lopez hanno portato i Nets alla vittoria.

Highlights:

Stats:

Clips Nets

Los Angeles Clippers-Brooklyn Nets 122-127 OT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano