Seguici su

Primo Piano

Cavs e Rockets ok con LBJ e Harden, Clippers ko, bene i Lakers!

8 le partite giocate nella notte NBA, con i Cavs che vincono a Phila grazie a Irving e James, mentre Houston batte Portland con un super Harden.

Chiudiamo con la vittoria dei Los Angeles Lakers, che sul parquet dello Staples Center infliggono la seconda sconfitta consecutiva agli Atlanta Hawks, battuti 109-94. Match che ha visto gli Hawks condurre per gran parte del primo tempo, toccando anche il +13, ma da quando i Lakers sono passati in vantaggio a inizio ripresa non si sono più voltati indietro e hanno preso il largo. Vittoria che, per i ragazzi di Luke Walton, acquista ancor più valore considerando le assenze di D’Angelo Russell e Julius Randle, entrambi ai box per problemi fisici. A trascinare alla vittoria i gialloviola ci hanno pensato Lou Williams (21 punti), Nick Young (17) e Jordan Clarkson (18), che si è messo a segnare tiri di questo genere:

Per gli Hawks il grande ex Dwight Howard chiude con 19 punti e 9 rimbalzi, mentre Bazemore ne aggiunge 21 e questo buzzer beater alla fine del primo quarto:

 

 

 

6 di 6Successivo

Atlanta Hawks-Los Angeles Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano