Allen Iverson celebra Isaiah Thomas

Allen Iverson celebra Isaiah Thomas

Isaiah Thomas dopo l’incredibile prestazione contro i T-Wolves ha ricevuto il benestare di Allen Iverson: “Continua così, ti sto tenendo d’occhio”

isaiah thomas

La mattina dopo aver segnato 29 punti, aiutando così i Boston Celtics a vincere contro i Minnesota TimberwolvesIsaiah Thomas ha ricevuto una moltitudine di messaggi. Uno su tutti però ha esaltato il playmaker dei Celtics:

Keep doing your thing. I’m watching – Allen Iverson.

Il messaggio è stato inviato dal neo NBA Hall of Famer Allen Iverson, giocatore che ha sdoganato il concetto di altezza nel ruolo di guardia e che Thomas ha inserito nella sua “Mount Rushmore list”.

Erano esattamente le 8:30 del mattino. Allen deve aver visto gli highlights della partita contro Minnesota. Subito gli ho risposto dicendogli che ho apprezzato il messaggio e che sto provando in tutti i modi a diventare come lui. Questo messaggio è davvero importante per me, è una motivazione in più a migliorarmi ogni giorno. Lui per me è sempre stato una guida da seguire, molte mie giocate si ispirano alle sue. Pensare che un giocatore come Allen veda le mie partite può essere solo motivo di orgoglio e mi sprona a perfezionare il mio gioco.

È stato un 2016 incredibile per Thomas, che non solo è riuscito a elevare il suo status ad All-Star grazie alle incredibili prestazioni con Boston ma è diventato a pieno diritto la colonna portante della franchigia. Un’annata straordinaria che passa anche dagli apprezzamenti ricevuti da Tom Brady, icona dei New England Patriots, vincitore di quattro Super Bowl. Ma vedere un messaggio di Iverson è completamente diverso; un giocatore che ha dato speranza a migliaia di giocatori sotto il metro e ottanta, tra i quali Thomas.

Dopo le prime 16 partite di regular season, Thomas sta tenendo una media di 26.1 punti e 6.3 assist a partita. È nono nella classifica top scorer NBA, solo mezzo punto dietro l’MVP della passata stagione Stephen Curry.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy