Seguici su

Risultati NBA

Westbrook (come LeBron), Spurs e Warriors non si fermano più

Nella notte si sono giocate 5 partite NBA. Le notizie più importanti? Russell Westbrook raggiunge LeBron James per numero di triple doppie in carriera; Spurs e Warriors continuano a vincere e conquistano le prime due posizione della classifica

Ben undici punti realizzati (dei 21 totali) negli ultimi 3 minuti di gioco han permesso ai Memphis Grizzlies di lasciare Miami con una vittoria, complicata e sudata, e a vendicarsi della sconfitta subita poco meno di 24 ore prima.

Questo è “mr.clutch” Michael Conley, il segreto della W di stanotte anche come confermato dalle parole dello sconfitto: “Se non viene nominato All-Star è un crimine…” ha detto coach Spoelstra. Ma non c’è solo il play a prendersi tutti i complimenti di giornata.

Già perchè Marc Gasol si è preso in carico anche i punti dell’assente Zach Randolph, ed il referto di fine partita lo dimostra: 28 punti dal campo (11/16), 6 assist e 3 rimbalzi, ma soprattutto la solita presenza catalizzatrice in centro-area.

Per Miami, invece, l’undicesima sconfitta stagionale spinge sempre più in basso l’umore dei tifosi e di un team che prova, a volte goffamente, a risollevarsi in una eastern conference che può sempre regalare, fino all’ultimo, qualche posto “extramerito” per i playoffs. Ed in una serata così non poteva mancare la sorpresa di vedersi un Dion Waiters in formato season-high (28 punti). Troppo pochi per battere questi Grizzlies.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NBA/status/802716761581752320″]

5 di 5Successivo

CONLEY SPINGE MEMPHIS

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA