Seguici su

Risultati NBA

Westbrook (come LeBron), Spurs e Warriors non si fermano più

Nella notte si sono giocate 5 partite NBA. Le notizie più importanti? Russell Westbrook raggiunge LeBron James per numero di triple doppie in carriera; Spurs e Warriors continuano a vincere e conquistano le prime due posizione della classifica

Dopo la sconfitta, bruciante, dello scorso venerdì a New York, gli Hornets tornano in Carolina per restituire il “favore” ai Knicks vincendo per 107 a 102 ed interrompendo una striscia di sconfitte oramai arrivata a 4.

Stavolta Carmelo Anthony ha potuto fare ben poco con i suoi 18 punti ed un pessimo 7-25 dal campo, Charlotte ha sfoderato il duo Kemba Walker – Jeremy Lamb per portarsi a casa un match dominato nel primo quarto, controllato nel secondo/terzo periodo, col rischio di perderla durante gli ultimi 12 di gioco con i Knicks che erano passati anche in vantaggio. Ma, appunto, la franchigia newyorkese non ha potuto rispondere ai 28 punti di Walker ed ai 18 di Jeremy Lamb, vera sorpresa della notte, a cui aggiunge ben 17 rimbalzi.

Con questa vittoria gli Hornets agganciano i Boston Celtics per la 5/6 posizione (9 vittorie e 7 sconfitte per entrambe), mentre continui l’agonia enigmatica dei Knicks, con l’impressione che dovranno sudarsi con tutta la forza del mondo l’ottava posizione della Eastern Conference.




CHARLOTTE: VENDETTA SUI KNICKS

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA