Seguici su

Risultati NBA

Westbrook (come LeBron), Spurs e Warriors non si fermano più

Nella notte si sono giocate 5 partite NBA. Le notizie più importanti? Russell Westbrook raggiunge LeBron James per numero di triple doppie in carriera; Spurs e Warriors continuano a vincere e conquistano le prime due posizione della classifica

17 punti, 13 rimbalzi e 15 assist: settima tripla-doppia stagionale per Russell Westbrook ma soprattutto 44esima in carriera. Raggiunto LeBron James, giocando circa 400 partite in meno.

Si può riassumere qua la vittoria dei Thunder tra le mura di casa, con i Pistons spettatori non paganti di un match iniziato male e finito peggio: 106 a 88 il risultato finale. 

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ESPNStatsInfo/status/802706152706424832″]

Per Detroit ben 5 giocatori sono andati in doppia cifra nella voce “punti realizzati”, ma la pessima percentuale dalla lunga distanza (1/19 a fine partita) e lo scarso apporto della panchina, han reso inutile qualsiasi tentativo di rimonta. Dall’altra parte, oltre al solito Russel (ah.. non vi abbiamo ancora detto che si tratta del primo giocatore della storia NBA a viaggiare a 32 punti, 10.5 assist e 9.5 rimbalzi di media nelle prime 17 partite di una stagione) c’è da sottolineare l’ottima prova di Anthony Morrow, impeccabile al tiro e score-leader del team con i suoi 21 punti.

WESTBROOK, ALTRA TRIPLA DOPPIA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA