Westbrook (come LeBron), Spurs e Warriors non si fermano più

Westbrook (come LeBron), Spurs e Warriors non si fermano più

Nella notte si sono giocate 5 partite NBA. Le notizie più importanti? Russell Westbrook raggiunge LeBron James per numero di triple doppie in carriera; Spurs e Warriors continuano a vincere e conquistano le prime due posizione della classifica

Spurs vs Wizards

“Non voglio giocare in casa”. Queste sono le parole, scherzose, di coach Popovich dopo la vittoria dei suoi San Antonio Spurs in casa dei Washington Wizards col risultato di 112 a 100.

Per i texani si tratta della nona vittoria consecutiva, utile a portare il record sul 14-3 stagionale (10-0 in trasferta) ed assestarsi tra le prime della classe ad Ovest. Una partita mai in discussione quella della scorsa notte, con i Wizards costretti ad inseguire dal secondo quarto in poi, incapaci di riportare la testa davanti o quantomeno a preoccupare gli avversari.

Come sempre, per i Wizards, i migliori realizzatori si chiamano Breadley Beal (25 punti, 6 rimbalzi e 5 assist) e John Wall (21 punti e 5 assist), mentre dall’altra parte è il trio Aldridge – Leonard – Parker a fare la differenza: 63 punti combinati.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy