D’Angelo Russell, infortunio al ginocchio: “Non voglio forzare i tempi”

D’Angelo Russell, infortunio al ginocchio: “Non voglio forzare i tempi”

Un ginocchio dolorante quello della giovane point guard che tuttavia vuole risolvere i suoi problemi con calma per evitare spiacevoli ricadute.

D'Angelo Russell

D’Angelo Russell sta attualmente combattendo con dei problemi al ginocchio sinistro che hanno richiesto un procedimento di PRP; il giovane play dei Los Angeles Lakers sarà quindi costretto a rimanere ai box per almeno due settimane.

Russell tuttavia non vuole forzare le tappe ed anzi è concentrato su un recupero graduale ma totale. Nello specifico, ecco le sue parole riportate da espn.com:

“Non ho alcuna intenzione di forzare il rientro.  Voglio aspettare di essere al 100% prima di ipotizzare un ritorno in campo. Ho provato molto dolore, ma fortunatamente so come controllarlo. So cosa devo fare, ci sono così tante partite da giocare, quindi è difficile rimanere intatti tutto il tempo, ma adesso è il momento di rimanere concentrati e sistemare la cosa”.

Niente fretta dunque per D’Angelo Russell, al centro del progetto di questi nuovi Lakers: progetto che si sta dimostrando interessante e che non ha bisogno di vedere accelerate improvvise.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy