Seguici su

Risultati NBA

30 squadre in campo: ecco cosa è successo stanotte!

Nella notte sono scese in campo tutte le squadre NBA. Tra record e risultati a sorpresa, ecco il nostro solito recap giornaliero. Vi diamo solo uno Spoiler: TRIPLA DOPPIA RW.

Ripetiamolo tutti insieme: lo stile di tiro di Carmelo Anthony è più pulito della Casa Bianca. Una prestazione da incorniciare per il numero 7 dei Knicks che trascina New York alla vittoria (dopo tempi supplementari) contro gli Charlotte Hornets di Marco Belinelli.

Partita emozionante, con diversi cambi di leading fino alla giocata, finale e decisiva, di Carmelo che ha deciso tutto in questo modo. Risultato finale? 113-111 (dts) per i Knicks.

Per Carmelo ci sono 35 punti (massimo stagione) + 14 rimbalzi (massimo stagionale e prima volta in doppia cifra in stagione nei rimbalzi) + 5 assist + 2 rubate + 1 stoppata… e un buon 14/25 dal campo. A supporto troviamo poi Porzingis (16 punti) e Derrick Rose (16 punti). Ma veniamo all’orgoglio italiano: Marco Belinelli è lo scoring leader degli Hornets con 19 punti in 32 minuti: 7/11 al tiro di cui 5/6 dall’arco. Stats però che non sono servite ad evitare la sconfitta numero 7 a Charlotte.




KNICKS OVERTIME

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA