Seguici su

Risultati NBA

30 squadre in campo: ecco cosa è successo stanotte!

Nella notte sono scese in campo tutte le squadre NBA. Tra record e risultati a sorpresa, ecco il nostro solito recap giornaliero. Vi diamo solo uno Spoiler: TRIPLA DOPPIA RW.

Ad aprire la serata NBA sono stati i San Antonio Spurs impegnati sul campo dei Boston Celtics. Vittoria sinceramente sudata per i ragazzi di coach Pop che alla fine l’hanno spuntata con il risultato di 109-103, dopo essere stati anche sotto di 14 lunghezze nel corso del match.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/jWUR0Hs-Qd4″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Indovinate chi è l’uomo chiave degli Spurs? Kawhi Leonard. Strano, vero? Doppia-doppia da 25 punti (8/18 dal campo) e 10 rimbalzi, a cui vanno aggiunti 4 assist e un paio di stoppate tanto per non farsi mancare niente. Il contrario di Pau Gasol che termina il match con 0 punti messi in fienile in 17 minuti sul parquet. Bene ma non benissimo.

Dall’altra parte non sono bastati i 24 del solito Thomas che ha provato a scombinare i piani degli ospiti. Boston si è effettivamente tenuta in vita grazie alle sue giocate, tanto da rimettere la testa avanti ad inizio ultimo periodo, prima di cedere alle ultime sortite offensive degli Spurs.




SAN ANTONIO W

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA