Seguici su

Risultati NBA

Uragano Grizzlies si abbatte su Charlotte e Clippers ancora in testa. Vincono anche Spurs e Warriors

Sono 9 le gare disputate nella notte Nba. Ottime le prestazioni individuali di Beal ed Antetokounmpo, bene le Big dell’Ovest e seconda vittoria consecutiva per i Sixers.

Nonostante si giochi a Buzz City, gli Hornets non riescono ad arginare la valanga Grizzlies per la quinta vittoria di fila.

Memphis si abbatte su Charlotte senza contegno, andando alla pausa lunga già in vantaggio per 69 (in soli 24 minuti!) a 45. Gli Hornets proveranno poi ad avere un colpo di reni nel terzo quarto che però si rivelerà insufficiente per ribaltare una partita compromessa già dall’inizio. Merito di Mike Conley top scorer con 31 punti, ma soprattutto della prestazione corale dei Grizzlies, di cui ben 6 elementi sono andati in doppia cifra.

Per gli Hornets è mancato un apporto considerevole da parte di 3/5 del quintetto titolare. Il buon fatturato della panchina non è bastato a sopperirvi (23 per Kaminsky e 14 per Marco). Niente lacrime comunque in Nord Carolina, solo risate, quelle di uno che avrebbe potuto giocare e probabilmente farne 30 anche questa notte…




Memphis Grizzlies-Charlotte Hornets 105-90

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA