Seguici su

Risultati NBA

Bulls, 40 di Butler allo Staples. OKC, Westbrook non basta. Finale thrilling a Sacramento

Sei le partite giocate nella notte NBA: i Knicks vincono grazie ai 31 punti di Anthony, mentre Portland passeggia in trasferta contro i Nets. Vincono anche i Nuggets contro i Jazz, per il Gallo 13 punti e 8 assist

Chiudiamo con LA prestazione della notte (il maiuscolo è dovuto all’eccezionalità della gara giocata da Jimmy Butler e non al fatto che si giocasse a Los Angeles): la guardia dei Chicago Bulls parte forte, chiude in crescendo e regala ai suoi una vittoria diventata facile soltanto nel finale: 118-110 e 40 punti a referto per il numero 21.

Soltanto un giocatore con indosso la maglia dei tori dell’Illinois era riuscito a segnare così tanto contro i Lakers. Sì, come ogni record che si rispetti, anche questo apparteneva ad MJ.

I Lakers di coach Walton inciampano ancora dopo la sconfitta contro gli Spurs, prime due delle cinque impegnative gare che misureranno, almeno in parte, il valore della squadra losangelina.

Per i sorprendenti (almeno per i detrattori) Bulls di questa prima parte di regular season, è la quinta vittoria nelle ultime sei uscite: con la concomitante e discussa sconfitta dei Raptors, per i ragazzi di Hoiberg il recod 9-5 vuol dire quarto posto ad Est. Davvero in pochi ci avrebbero scommesso soltanto un mese fa.

6 di 6Successivo




LOS ANGELES LAKERS – CHICAGO BULLS 110-118

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA