Seguici su

Risultati NBA

Bulls, 40 di Butler allo Staples. OKC, Westbrook non basta. Finale thrilling a Sacramento

Sei le partite giocate nella notte NBA: i Knicks vincono grazie ai 31 punti di Anthony, mentre Portland passeggia in trasferta contro i Nets. Vincono anche i Nuggets contro i Jazz, per il Gallo 13 punti e 8 assist

I Nuggets di Danilo Gallinari vincono un’importantissima gara contro gli Utah Jazz e rilanciano in parte le loro chance di playoff. Una repubblica del basket (soprattutto offensivamente) la franchigia del Colorado, in cui la condivisione delle responsabilità è principio ormai affermato: tutti e 12 i giocatori mettono almeno un punto a referto e ben 6 chiudono in doppia cifra.

Per Danilo sono 13 alla sirena (nonostante le ormai consuete rivedibili percentuali al tiro, 4-14 stanotte), 8 assist e soprattutto + 17 di plus/minus, testa e spalle il valore più alto tra tutti i giocatori scesi sul parquet. Miglior realizzatore di serata in casa Nuggets è Murray: 18 con sole 8 conclusioni in uscita dalla panchina.

Ai Jazz non basta un Hayward da 25 punti e 7 rimbalzi, in una gara in cui i mormoni hanno dovuto rinunciare ancora una volta a Favors (out per la terza gara) e George Hill (per lui ottava partita ai box dopo le prime promettenti gare di regular season).




DENVER NUGGETS – UTAH JAZZ 105-91

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA