Seguici su

Risultati NBA

Bulls, 40 di Butler allo Staples. OKC, Westbrook non basta. Finale thrilling a Sacramento

Sei le partite giocate nella notte NBA: i Knicks vincono grazie ai 31 punti di Anthony, mentre Portland passeggia in trasferta contro i Nets. Vincono anche i Nuggets contro i Jazz, per il Gallo 13 punti e 8 assist

La gara più divertente della notte è quella vinta dagli Indiana Pacers per 115-111 ai danni degli Oklahoma City Thunder grazie ai 30 punti (8 dei quali nel solo overtime) di uno scatenato Jeff Teague, ai quali aggiunge 9 assist e 6 rubate. La squadra di McMillan, ancora orfana di Paul George per la seconda partita consecutiva, conquista il primo successo stagionale in trasferta.

Ai Thunder non basta la solita tripla doppia di Russell Westbrook (la quinta, tante quante fatte registrare da tutto il resto dei giocatori NBA messi assieme): 31 punti, 15 assist e 11 rimbalzi con 13-34 al tiro.  Un record dopo l’altro (a livello personale, quantomeno), sempre meno efficace però in termini di W regalata alla sua squadra.

I Pacers allungano ad inizio secondo tempo, approfittando della scarsa vena realizzativa dei Thunder: tornati sul parquet dopo l’intervallo lungo difatti, i ragazzi di coach Donovan sbagliano 12 delle prime 13 conclusioni tentate e si ritrovano sotto anche di 15 punti, spalle al muro e costretti ad una lunga rincorsa, culminata a poco meno di 3 secondi dalla fine nel canestro sulla sirena del numero 0:

I 5 minuti di additional time però sono tutti in favore della squadra dell’Indiana che alla fine manda 6 giocatori in doppia cifra (15+9 rimbalzi per Myles Turner) e vince la prima gara del lungo giro di trasferte ad Ovest che li verrà impiegati nei prossimi giorni.

OKLAHOMA CITY THUNDER – INDIANA PACERS 111-115

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA