Seguici su

Risultati NBA

Golden State piega Milwaukee, Speights salva i Clippers, Davis e Horford fondamentali

E’ stata la nottata dei lunghi nelle 9 partite NBA: Marreese Speights permette ai suoi Clippers di conquistare la 12esima vittoria della stagione, Anthony Davis continua la sua marcia a suon di 30+ punti, Horford torna e ricorda a tutti quanto conta mentre Randolph annulla i Timberwolves

I Los Angeles Clippers continuano la propria corsa verso una stagione da record personale, le 12 vittorie e 2 sconfitte di inizio stagione permettono alla franchigia californiana di rimanere in testa rispetto al resto del campionato NBA. La partita disputata nella notte, però, è stata tutt’altro che facile. Tre/quarti e mezzo a guardare gli avversari dal basso verso l’alto, L.A. ha saputo reagire ai colpi continui dei Chicago Bulls,  con un Rondo quasi da tripla doppia (9punti, 8 assist, 10 rimbalzi, ma come sempre disastroso nel +/- e vero problema dei Bulls) e con i soliti Butler&Wade a mantenere in piedi la baracca che aveva saputo conquistarsi 19 punti di vantaggio a metà secondo quarto, con il grande profumo della 5a vittoria consecutiva.

Tutto inutile. I Clippers macinano il come-back e, nell’ultimo periodo di gioco, arriva il super-eroe che non ti aspetti: Marreese Speights. L’ex lungo dei Warriors ha sfoderato ben 11 dei suoi 16 punti negli ultimi 12 minuti di gioco, quelli che hanno impattato il match e poi concluso con la vittoria per 102 a 95 allo Staples Center. Con lui, i protagonisti dei Clippers si chiamano CP3 (19 punti e 8 assist) e Blake Griffin, 26 solidissimi punti con 5 assist e 13 rimbalzi e questa giocatina qui:




Clippers sempre più su

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA