Seguici su

Risultati NBA

Golden State piega Milwaukee, Speights salva i Clippers, Davis e Horford fondamentali

E’ stata la nottata dei lunghi nelle 9 partite NBA: Marreese Speights permette ai suoi Clippers di conquistare la 12esima vittoria della stagione, Anthony Davis continua la sua marcia a suon di 30+ punti, Horford torna e ricorda a tutti quanto conta mentre Randolph annulla i Timberwolves

Subirne 37, rispondere con 41. Questi sono i Golden State Warriors che conosciamo tutti. Nella vittoria esterna sul campo di Milwaukee i vice-campioni NBA hanno chiuso il primo quarto con 37 punti subiti, a cui hanno però risposto nel secondo periodo con i 41 appena citati. Nel risultato finale di 124 a 121 c’è tutta la spiegazione di un match che per i primi 24 minuti di gioco ha visto i Bucks giocarsela alla pari, sempre in vantaggio (seppur esiguo) su Curry & co. Nel secondo tempo, però, la franchigia della baia ha “deciso” di dover prendere una distanza di sicurezza per poter addormentare, se così si può dire per una squadra ad alto coefficiente di spettacolarizzazione, la partita fino alla sirena finale. Piano fallito, i Bucks sono arrivati fino al -2 a 10 secondi dal termine con la possibilità di pareggiare o addirittura poter vincere la partita. Poi è successo questo:

Il trio delle meraviglie Curry/Thompson/Durant chiude il match con 82 punti combinati dividendosi i compiti: se Durant “dice” 33 (25 dei quali nel primo tempo) conditi da 5 rimbalzi e 6 assist, Klay Thompson non è da meno con i suoi 29 punti (25 nel secondo tempo) e ottima prestazione dall’arco. Steph Curry fatica (1/11 da tre) ma chiude comunque con un bottino da 20 punti.

Per i Bucks ottima prestazione del duo Antetokounmpo & Parker che si dividono 58 punti (30 per il primo, 28 per il secondo) in questa serata dove la vittoria poteva essere a portata di mano.




Durant, Curry & Thompson

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA