Seguici su

Risultati NBA

Westbrook tripla doppia in 33 minuti! Gli Spurs vincono a LA. Golden State domina a Boston!

Davvero tanti gli elementi da considerare in questa notte NBA: 11 partite e diversi spunti da snocciolare. I Clippers continuano la marcia, DeRozan ancora 30, Westbrook in tripla doppia.

Sono ben 11 le partite giocate nella notte NBA. Davvero tanti gli argomenti di cui parlare e approfondire. Partiamo subito dicendo che… abbiamo un’altra tripla di Russell Westbrook da sottolineare. Tanto per darvi un antipasto di quello che è successo solo poche ore fa.

Non parleremo di Atlanta Hawks-Charlotte Hornets terminata 96-100 dopo un match equilibrato. Per il nostro Marco Belinelli, in campo 26 minuti, il bottino è di 6 punti (2/7 dal campo) + 1 rimbalzi + 3 assist + 1 rubata. Ottima invece la prestazione di Nicolas Batum: 24 punti e 10 rimbalzi. Dall’altra parta segnaliamo un Dwight Howard da 18 rimbalzi di cui più di 10 nel solo primo tempo. Un vizietto che non riesce a togliersi.

Non parleremo inoltre di Suns-Pacers (116-96) nè di Portland-New Orleans, quest’ultima terminata con la vittoria a sorpresa (101-113) per la squadra di Anthony Davis (38 punti + 9 rimbalzi + 6 assist in 39 minuti tanto per non farsi mancare niente). Trattasi della terza vittoria stagionale per i Pelicans, dopo un inizio davvero difficile.

Non parleremo poi di Memphis-Dallas Mavericks finita 80-64 per la squadra di Marc Gasol. Da segnalare un paio di record più o meno interessanti dei Mavs che vogliamo assolutamente condividere con voi, per farvi capire la prestazione, rivedibile, di squadra.

Precedente1 di 7
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA