Seguici su

Primo Piano

Towns e Wiggins battono Embiid, super Harden, bene i Bulls!

Karl-Anthony Towns vince la sfida con Joel Embiid, New York cade a Washington e Harden mette un’altra tripla doppia: ecco il racconto della notte NBA.

Nella partita della notte i Minnesota Timberwolves vincono agevolmente contro i Philadelphia 76ers in quello che doveva essere, e in parte è stato, lo scontro tra Karl-Anthony Towns e Joel Embiid. L’inizio di partite di entrambi è stato promettente:

Queste le giocate con cui questi due giocatori ci delizieranno nel prossimo decennio, ma a dir la verità non erano gli unici giovani super-promettenti in campo. Ha detto la sua anche un Wiggins da 35 punti, 10 rimbalzi e 14/20 al tiro:

Ed è chiaro che con due giocatori del genere in campo queste giocate non siano utopia:

Dal punto di vista della partita c’è poco da dire, con i T-Wolves che hanno praticamente condotto dall’inizio alla fine con ampi margini di vantaggio. Ma nella sfida tra centri si è anche inserito Zach Lavine, prima facendosi stoppare così da Embiid:

Poi, realizzando una schiacciata a seguito di un tiro libero di Jordaniana memoria:

Riassumendo, comunque, Towns ha nettamente vinto il duello con Embiid: 25 punti e 10 rimbalzi (con 38 minuti in campo) per il primo, 10+10 per The Process (in soli 22 minuti). Ed ecco la giocata della notte con loro due protagonisti:

 

5 di 5Successivo

Philadelphia 76ers-Minnesota Timberwolves

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano