Seguici su

Risultati NBA

Warriors ancora vittoriosi. Bene anche Spurs ed OKC. Ko Cleveland e Clippers

Soccombono le capoliste delle due Conference. I Warriors conquistano il Canada e career high per Porzingis. Questo e molto altro nelle 11 partite della notte.

Gli Spurs vincono col brivido finale a Sacramento.

In seguito ad una gara che ha visto gli Speroni di San Antonio condurre anche con un margine di +18, il finale è tutto firmato padroni di casa. I Kings ad appena 4 minuti dalla fine sono in situazione di massimo svantaggio, ma l’imprevedibilità della pallacanestro sa stupirci ogni volta e Cousins e compagni arrivano ad impensierire di nuovo degli Spurs forse un po’ troppo sufficienti in chiusura.

Il parziale di 34-26 ed il buon apporto dalla panchina (McLemore 14 punti e Barnes 15) aiutano Boogie Man a far sperare ancora lo scarno pubblico del Golden 1 Center. L’impresa sfuma in falli sistematici puntualmente convertiti da San Antonio. S’infiammano dunque con questa sconfitta i rumors di mercato che vogliono DeMarcus via da Sacramento in tempi molto brevi, ma questa non è la sede per far “gossip”…

E poi diciamocelo, quando gli Spurs giocano come Coach Pop comanda, la strada si fa in salita per qualsiasi squadra nella Lega. Guardiamoli in quello che sanno fare meglio: giocare insieme. Un vero balsamo per gli occhi




San Antonio Spurs-Sacramento Kings 110-105

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA