Seguici su

Risultati NBA

Warriors ancora vittoriosi. Bene anche Spurs ed OKC. Ko Cleveland e Clippers

Soccombono le capoliste delle due Conference. I Warriors conquistano il Canada e career high per Porzingis. Questo e molto altro nelle 11 partite della notte.

Il cielo è l’unico limite per Porzingis

Parole importanti, spese non dall’ultimo arrivato. La citazione è infatti di Nowitzki, il quale in più occasioni ha mostrato la propria stima profonda nei confronti del centrone lettone. Questa notte Kristaps ha segnato il proprio career high nella vittoria casalinga contro i Pistons di 35 punti, 25 dei quali nei primi 20 minuti di gioco.

La partita è stata combattuta sino alla fine del primo tempo. Ma già in seguito alla ripresa i Knickerbockers, guidati dal sopracitato Porzingis e da Melo con 22 punti (4/6 da 3 pt.) , hanno preso il largo al Garden, per poi farsi riprendere solamente quando ogni speranza di rimonta Pistons era bella che svanita. Bene anche gli uomini da Chicago: Noah tira giù 15 rimbalzi, mentre Rose continua a prendere fiducia con le proprie gambe e ne segna 15.

Per Detroit è in partite come questa che si fa sentire ancor di più la mancanza della punta di diamante offensiva. Ma dovremo attendere ancora un po’ prima di rivedere sul campo Reggie Jackson.




Detroit Pistons-New York Knicks 102-105

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA