Seguici su

Risultati NBA

Warriors ancora vittoriosi. Bene anche Spurs ed OKC. Ko Cleveland e Clippers

Soccombono le capoliste delle due Conference. I Warriors conquistano il Canada e career high per Porzingis. Questo e molto altro nelle 11 partite della notte.

Trasferta amara di soddisfazioni quella ad Indianapolis per i campioni in carica. Lebron e compagni, anzi, solo compagni, anzi, solo compagni meno Jr. hanno ceduto ai Pacers dopo appena cinque minuti di gioco, proseguendo la gara ad una debita distanza di 10 punti di media, poi effettivamente stampati nel risultato finale. Altro turno di riposo quindi per Smith ed anche per la superstar dell’Ohio (è comunque riduttivo), seduto in panchina in solenne completo grigio.

Per Cleveland bene solo Irving e Love, che in combinata ne segnano 51 (24 e 27 rispettivamente). Anche se la giocata del match viene da Tristan Thompson e sono i suoi unici due punti della gara

Bene invece Indiana con prove tecniche di riemersione. Un gruppo ben costruito come i Pacers infatti, ora necessita più che mai di diventare anche efficiente. Il 50% dal campo e la convincente prestazione di George con 21 punti ed 11 rimbalzi possono essere buoni punti di partenza, come il record pareggiato di 6-6 e questo contropiede di squadra ad indicare come sarebbe andata la partita:




Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers 93-103

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA