Seguici su

Primo Piano

Raptors sconfitti dai Cavs, bene Lakers, Hornets e Bulls

Cinque le partite giocate nella notte NBA, dove si registrano le belle vittorie di Cavaliers, Lakers e Hornets, sempre più certezza della Eastern Conference

Chiudiamo con quella che doveva essere, ed è stata, la partita della notte. I Cleveland Cavaliers hanno vinto per 121-117 contro i Toronto Raptors in una partita tanto bella quanto combattuta. D’altronde, può non esserci spettacolo se c’è un giocatore di questo genere in campo?

Per Lebron c’è una tripla doppia sfiorata, con 28 punti, 9 rimbalzi e 14 assist. Abbiamo visto di peggio. Importante, come sempre, anche il contributo di un Irving da 24 punti che, dopo Carmelo Anthony ieri, si è guadagnato la slow-motion del nostro recap:

Dall’altra parte bene i Raptors, restati in partita fino alla fine e vicini alla vittoria a pochi minuti dalla fine, che hanno avuto 28 punti e 9 assist da Lowry e 26 da un DeRozan un po’ più falloso del solito, che ha comunque chiuso il terzo quarto alla sua maniera:

Chiudiamo con due menzioni speciali, entrambe per i Cavaliers. La prima è per Channing Frye, che si sta dimostrando un giocatore clamorosamente utile dalla panchina, in grado di aprire il campo e punire gli avversari con triple pesantissime: 21 punti per lui con 5/8 da tre. La seconda è per Tristan Thompson, che sotto i tabelloni si fa sempre valere (15 punti e 11 rimbalzi) con la sua presenza fisica:

5 di 5Successivo

Toronto Raptors-Cleveland Cavaliers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano