Seguici su

Risultati NBA

Ibaka allo scadere batte OKC. Perde ancora il Gallo, Warriors e Cavs ok

5 le gare giocate nella notte NBA: career high per Wiggins che ne mette 47 contro i Lakers. Tripla doppia da 41-16-12 per Russell Westbrook nella sconfitta dei Thunder

Scontro fra due delle franchigie più interessanti nel prossimo futuro NBA, guidate da prima e seconda scelta assoluta al Draft dell’anno scorso.

credits to: "CBS Sport", tramite Google

credits to: “CBS Sport”, tramite Google

Ma in una partita dominata in lungo e in largo già dalle sue prime battute dai Lupi di casa, non sono i leader delle due formazioni (per inciso bene Towns con 22 e 12 rimbalzi, bene-ma-non-benissimo Russel con appena 7 di bottino) la notizia del match. L’annichilente prestazione di Minnesota è merito del prodotto da Kansas, arrivato nel 2014 in questa Lega con le voci che lo volevano il nuovo MJ ad aprirgli la porta.

Ecco, diciamo che per il momento queste voci sembrano essere un pò troppo pretenziose, per non dir vituperanti. Ma almeno per questa notte, Andrew Wiggins ha messo in scena un non-so-ché di Jordanesco che gli vale di gran lunga un posto nella copertina del nostro recap. 47 punti con 14/21 dal campo e 17/22 dalla linea della carità. Massimo in carriera ed un modo quanto mai piacevole per fare sapere al mondo che i Minnesota Timberwolves sono anche i suoi.

Ah sì, career-high anche per Bjelica con 24 punti.




Los Angeles Lakers-Minnesota Timberwolves 99-125

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA