Seguici su

Risultati NBA

Ibaka allo scadere batte OKC. Perde ancora il Gallo, Warriors e Cavs ok

5 le gare giocate nella notte NBA: career high per Wiggins che ne mette 47 contro i Lakers. Tripla doppia da 41-16-12 per Russell Westbrook nella sconfitta dei Thunder

Impresa Magic-a per Orlando, che sbanca la Chesapeake Energy Arena di Oklahoma grazie ad un super Ibaka versione “pacchetto comleto”. Dopo Durant con 39 punti, per i Thunder è ancora un ex a dimostrarsi decisivo nel determinare la sconfitta.

I Magic partono molto bene già dal primo quarto, mostrando, con un eloquente 27-13 di parziale, di essere arrivati in Oklahoma per portare in Florida un’altra vittoria. Tutta la partita diventa così un continuo inseguimento da parte dei padroni di casa, guidati dal solito Westbrook da record. Tripla doppia è ovvio, ormai questo non sembra far neanche più scalpore, ma soprattutto ottavo giocatore nella storia a concretizzarne una con almeno più di 40 punti. 41/ 12/ 16, rispettivamente: punti, rimbalzi e assist le cifre, purtroppo vane, del prodotto di UCLA.

Sul finire di terzo quarto, i Thunder concretizzano la rimonta sull’80 pari grazie ad un layup di Kanter (16 per lui). Rimangono in vantaggio di misura sino alla fine, quando però, come anticipato, Serge Ibaka decide di mettere a segno il proprio career-high da 31 punti e questo tiro della vittoria a 0.4 sul cronometro.

No mercy.




Orlando Magic-Oklahoma City Thunder 119-117

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA