Seguici su

Risultati NBA

DeRozan fa il Jordan, Clippers sempre più in vetta, Davis sempre più solo!

La nottata NBA ha permesso ai tifosi di tutto il mondo di godersi ben 11 match, tanti gli argomenti e poche sorprese

Non si fermano più, o almeno non ancora. I Los Angeles Clippers vincono la 9 partita di inizio stagione sulle 10 disputate e non lasciano scampo ai Minnesota Timberwolves.

Il match prende subito la via di LA fin dal primo quarto quando i punti di vantaggio sono già 13, bottino che aiuterà mentalmente la squadra guidata da Doc Rivers (semmai ce ne fosse stato il bisogno) a mantenere calma e sangue freddo fino alla sirena finale. I protagonisti sono sempre loro: Cp3 (19 punti + 8 assist), DeAndre Jordan (18 punti + 16 rimbalzi), JJ Redick (18 punti nonostante la brutta prestazione dall’arco con 2/7) ed il solito Blake Griffin. 20 punti per lui, a cui si aggiungono 11 rimbalzi e 4 assist.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/search?q=blake%20griffin&src=typd”]

9ooo punti in carriera raggiunti da Griffin, a cui si aggiungono gli oltre 4000 rimbalzi e 1500 assist. Numeri che gli permettono di entrare in questo particolare club, il più veloce a farlo dai tempi di Larry Bird.

A Minneapolis invece la strada è ancora lunga, ma sono queste le partite che devono aiutare a far crescere i giovani Towns (altra ottima prestazione da 24+10) e Andrew Wiggins (22 punti ma 8/24 dal campo).Certo, certe figure non aiutano:




CLIPPERS, FATE SUL SERIO?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA