Seguici su

Risultati NBA

I Clippers abbattono Russell Westbrook versione (quasi) tripla doppia. Cleveland vince a Washington. Phila: ecco la prima W!

Notte NBA di un certo livello: i Clippers passano di soffio ad Oklahoma. New York affonda a Boston. Finalmente la prima vittoria di Phila. San Antonio fa San Antonio!

New York-Boston non è mai una partita come le altre. Negli ultimi anni decisamente meno, dato la qualità in campo, ma c’è sempre materiale interessante da sviscerare.

Partiamo da un fatto. Che non è Alongi.

E da un altro fatto. Non è ancora Alongi.

Un paio di indizi che forse vi fanno capire come sia andata a finire la partita. I Knicks in 48 minuti di gioco non hanno mai (MAI) messo la testa avanti. Ma forse una spiegazione c’è. Guardate il video…

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FNbaReligion%2Fvideos%2F1331981280179393%2F&show_text=1&width=560″ width=”560″ height=”401″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Il risultato finale parla chiaro: 115-87 a favore dei Celtics, comandati da un eccelso Isaiah Thomas: 29 punti (9/17 dal campo) in 27 minuti. Se poi hai anche la lucidità di smistare un assist del genere, c’è poco onestamente da fare…




CIAO CIAO NY, BENE BOSTON

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA