Seguici su

Risultati NBA

I Clippers abbattono Russell Westbrook versione (quasi) tripla doppia. Cleveland vince a Washington. Phila: ecco la prima W!

Notte NBA di un certo livello: i Clippers passano di soffio ad Oklahoma. New York affonda a Boston. Finalmente la prima vittoria di Phila. San Antonio fa San Antonio!

Philadelphia si merita uno spazio tutto suo!

La prima vittoria (stagionale) non si scorda mai. I 76ers hanno finalmente portato a casa una W dopo un overtime contro gli Indiana Pacers. Il risultato finale sentenzia 109-105. Una serata magica per Philadelphia che può vantare 5 giocatori in doppia cifra.

Poi, va beh… se hai un centro che tendenzialmente sparacchia anche da lontano, risulta tutto più facile.


Uno su tre dall’arco per Embiid, ma è un 1/3 che fa malissimo agli ospiti (arrivati anche a comandare di 16 punti nel corso del secondo quarto, prima di farsi rimontare). Da registrare anche la doppia doppia di un emozionante Ersan Ilyasova: 14 punti e 11 rimbalzi.

Per gli Indiana Pacers, Paul George fa quel che può per trascinare i suoi, ma la realtà è che Indiana, dopo aver comandato a lungo, perde la bussola e un po’ di convinzione. Ma siamo qui per celebrare la prima W dei 76ers... quindi becchiamoci questo tweet da parte di ESPN.




FINALMENTE PHILA!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA