Seguici su

Primo Piano

Wade vince contro gli Heat. Curry ne mette 33 e batte Gallinari. Lakers, che rimonta!

4 le partite giocate nella notte: i Bulls domano Miami nel finale, Golden State passa senza difficoltà a Denver. I Kings si fanno recuperare 19 punti e perdono in casa contro i Lakers

Grande rimonta dei ragazzi di Luke Walton che battono a domicilio Sacramento per 101 a 91, dopo essere stati a lungo dominati da Cousins e compagni. Dopo un primo tempo in cui a fare la differenza sono stati i punti da palle (12 sanguinosissime per i Lakers prima dell’intervallo lungo), che hanno portato in dote ai Kings ben 20 punti, la seconda parte di gara ha stravolto un copione che sembrava ormai già scritto.

A ricucire lo svantaggio (che aveva toccato anche il +19 in favore di Cousins e compagnia) ad inizio ripresa ci pensa prima Nick Young (suoi gli 8 dei 14 punti del primo parziale targato gialloviola), mentre lo scossone finale prima dell’ultimo quarto arriva da Clarkson e Nance Jr., grazie ai quali a 11 minuti dal termine i losangelini tornano a mettere il naso avanti dopo il 6-5 di inizio gara. Il momento di massimo sforzo in cui possono arrivare anche giocate del genere:

La schiacciata di Mozgov sveglia però un DMC silente nella seconda frazione dopo i 18 punti del primo tempo, che torna a muovere il numero dei punti realizzati dai suoi Kings rimasto fermo a lungo (un canestro a referto di squadra in più di 10 minuti di gioco): troppo poco e troppo tardi, visto che i Lakers dopo aver messo la freccia, scappano definitivamente via e portano a casa la quinta vittoria in 9 gare.

17 per D’Angelo Russell, 16 per Young, 21 per Williams, 15 per Randle: la solita cooperativa del canestro targata gialloviola. Una piacevole abitudine a cui i tifosi Lakers non vogliono rinunciare.

4 di 4Successivo

I LAKERS VINCONO IN RIMONTA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano