Seguici su

Primo Piano

Wade vince contro gli Heat. Curry ne mette 33 e batte Gallinari. Lakers, che rimonta!

4 le partite giocate nella notte: i Bulls domano Miami nel finale, Golden State passa senza difficoltà a Denver. I Kings si fanno recuperare 19 punti e perdono in casa contro i Lakers

Per la legge dei grandi numeri (e per la gioia di Anthony Davis) sarebbe dovuta arrivare prima o poi: dopo otto tentativi andati a vuoto, il nono non ha tradito, regalando ai New Orleans Pelicans la prima vittoria stagionale, 112 a 106 ai danni dei Milwaukee Bucks.

32 punti, 8 rimbalzi e 4 stoppate in quella che ormai è la classica giornata in ufficio per Davis, riuscito finalmente a togliersi di dosso la “scimmia” della prima vittoria stagionale: consolazione da poco, certo, ma di questi tempi a New Orleans tocca accontentarsi.

Il losing effort, per una volta, è quello degli altri: 33 punti e 9 rimbalzi per Jabari Parker; 17 e 10 per Antetokounmpo. Ecco, sul greco però, conviene fermarsi a spendere due parole. Anzi, due video, perché è sempre più evidente il fatto che il numero 34 sta portando il Gioco definitivamente ad un livello successivo. Prima questo movimento CONTRO ANTHONY DAVIS, uno scontro tra giocatori del 2030 in anteprima esclusiva:

Poi, svestiti i panni dello schiacciatore non arginabile ed indossati gli stivali delle sette leghe, ha ripreso al solito a volare verso il ferro.

Mai eurostep fu più gradito: grazie Giannis.

PRIMA VITTORIA PER DAVIS&CO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano