Seguici su

Rumors

Rumors, Kings disponibili a scambiare Willie Cauley-Stein via trade

La 6° scelta assoluta del Draft 2015 è al centro di voci riguardanti una possibile trade

Willie Cauley- Stein e i Kings sembrano essere sempre più distanti e la possibilità di trade si fa via via  più concreta.

RUMORS Secondo quanto riporta Marc Stein di ESPN, i Kings sarebbero disponibili ad intavolare una trade per scambiare la 6° scelta del Draft 2015. Alla base della decisione vi sarebbe, sempre secondo Stein,  anche la volontà del giocatore, alla ricerca di una realtà dove sentirsi maggiormente coinvolto.

CauleyStein aveva già manifestato il proprio malessere in settimana, infastidito dall’impiego limitato, intenzionato però a trasformare la frustrazione in cattiveria agonistica ed energia. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a Matt Kawahara di Sacramento Bee:

[I minuti] sono ciò per cui sto lottando nelle ultime due settimane, non bisogna preoccuparsi  dell’ impiego limitato. Il tuo momento arriverà in ogni caso […]

Nella stagione da rookie Cauley-Stein ha registrato 7.0 punti, 5.3 rimbalzi a partita in 66 apparizioni (in 39 occasioni è partito in quintetto). Il salto di qualità della stagione da sophmore è stato finora frenato dalla diminuzione dei minuti dall’arrivo di coach Joerger (appena 145 totali nelle prime 8 partite stagionali).

Leggi anche: Kings Cousins- futuro in bilico

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors