Seguici su

Dallas Mavericks

Nowitzki verso il recupero, si allena di nuovo dopo i problemi al tendine d’Achille

Dirk Nowitzki vede il suo ritorno in campo sempre più vicino dopo avere saltato le ultime partite per un problema al tendine d’Achille.

Dirk Nowitzki, stella dei Dallas Mavericks, dopo aver saltato le ultime partite della sua squadra per un problema al tendine d’Achille, ha iniziato il suo percorso di recupero tornando ad allenarsi in campo con la squadra. Lo stesso Nowitzki ha però chiarito di dover allenarsi almeno un paio di volte con la squadra senza sentire dolore prima di poter pensare ad un suo rientro. Queste le sue parole sulla sua condizione.

Sicuramente mi sento molto meglio, il tendine va molto meglio, ma a dire il vero non l’ho sforzato troppo. Non ho ancora fatto un allenamento completo. Oggi è andata bene ma non ho fatto nulla di così pesante, ho solo ricominciato a muovermi leggermente in campo. Non vogliamo sforzare la situazione e ritrovarmi come la settimana scorsa. Quindi se nei prossimi allenamenti sentirò qualcosa, ci andrò di nuovo cauto. Certamente voglio tornare al più presto, ma non so quando potrò tornare.

Nowitzki ha avuto il problema al tendine già nella prima di settimana di regular season, ma dopo un’assenza di due partite è tornato in campo prima che l’infortunio si ripresentasse, costringendo il tedesco e lo staff medico dei Mavericks allo stop, col giocatore rimasto a Dallas durante le trasferte della squadra per curarsi. Ora il suo ritorno sembra essere sempre più vicino.

VEDI ANCHE – problemi al tendine per Nowitzki

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks