Seguici su

Primo Piano

Bene Clippers, Warriors e Raptors, Okc e Spurs ko!

Nelle 11 partite della notte si registrano le importanti vittorie di Clippers e Warriors, con Toronto che sbanca OKC e Houston che vince a San Antonio.

Nel derby texano tra San Antonio Spurs e Houston Rockets sono i ragazzi di D’Antoni a vincere all’AT&T Center. Sarebbe brutto, dopotutto, sprecare la prima tripla doppia stagionale di un James Harden che sta viaggiando su livelli inimmaginabili: per il Barba sono 24 punti, 12 rimbalzi e 15 assist. Anche qui, però, come nel caso di Westbrook, non è tutto oro quel che luccica: 8 le palle perse collezionate per l’ex Okc, che nel finale ha gestito male diversi possessi, sbagliando conclusioni forzate o commettendo banali errori. Per sua fortuna Aldridge si è letteralmente “divorato” (perdonate il gergo calcistico) i due punti che avrebbero portato la partita all’overtime:

34 punti per il solito Leonard, nonostante qualche imprecisione rispetto agli standard a cui ci ha abituato, ma la giocata della notte per gli Spurs porta la firma di Jonathon Simmons:

Nella vittoria Rockets da sottolineare anche l’importanza dei 20 punti di Ryan Anderson, che delle quattro triple mandate a bersaglio ne ha tenuta una, fondamentale, per gli ultimi due minuti.

Ah, Capela si è tolto la soddisfazione di fermare così (rischiando l’interferenza) Kawhi Leonard:

Houston Rockets-San Antonio Spurs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano