Seguici su

Primo Piano

Bene Clippers, Warriors e Raptors, Okc e Spurs ko!

Nelle 11 partite della notte si registrano le importanti vittorie di Clippers e Warriors, con Toronto che sbanca OKC e Houston che vince a San Antonio.

Oltre agli Hornets anche gli Atlanta Hawks stanno facendo vedere ottime cose in questo avvio di stagione. Nella vittoria per 115-107 contro i Chicago Bulls, la formazione di coach Budenholzer ha mandato in doppia cifra ben 8 giocatori, dimostrando per l’ennesima volta quanto sia il gruppo la forza della squadra. In un match meno combattuto di quanto in realtà il punteggio possa far pensare, il miglior marcatore per Atlanta è Howard con 18 punti e 10 rimbalzi, oltre ad una lotta continua (vinta) sotto i tabelloni con Robin Lopez:

A Chicago, invece, succede l’esatto opposto: le stelle giocano bene, ma con appena 3 giocatori in doppia cifra diventa complicato uscire vincitori dal parquet degli Hawks. 25 punti con 5 palle recuperate per Wade, che nonostante questi numeri risulta essere il secondo violino rispetto ad un Jimmy Butler impressionante: per lui 39 punti, 4 rimbalzi, 7 assit e 6 palle recuperate.

Chicago Bulls-Atlanta Hawks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano