Seguici su

Risultati NBA

I Cavs cadono contro Atlanta, a Gasol bastano 0.7 secondi!

Sono 6 le partite giocate nella notte che verrà ricordata per la vittoria del neo-Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump

Il miglior backcourt della Lega in questi primi giorni di Regular Season? Citofonare Portland, al quinto successo stagionale nelle prime 8 gare; l’ultimo quello nella notte per 124-121 contro Phoenix, raggiunto ancora una volta grazie al contributo del duo Lillard e Mc Collum, autori rispettivamente di 38 e 33 punti e della caterva di liberi che nel finale hanno chiuso il match.

CJ, dopo essere stato il giocatore “più migliorato” della passata stagione, sta continuando in maniera inesorabile (per gli avversari) il suo processo di crescita, aumentando sempre più efficienza e la capacità di essere un secondo violino credibile e difficile da marcare (18 punti nel solo primo quarto, una fiammata in partenza per poi lasciare le redini del gioco al numero 0).

Il direttore d’orchestra difatti resta sempre Dame, autore di una partenza stagione (non solo in fase realizzativa) che non si vedeva da qualche anno in NBA…

Poco hanno potuto i 31 punti di Bledsoe e i 23 di Booker (che come backcourt non sono di certo da buttare) ad evitare la sesta sconfitta stagionale in quella che si prospetta sempre più come una fase di transizione (leggasi rebuilding) per la franchigia dell’Arizona. Qualcosa su cui costruire certamente c’è…

LILLARD & MC COLLUM ON FIRE

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA