Seguici su

Risultati NBA

I Cavs cadono contro Atlanta, a Gasol bastano 0.7 secondi!

Sono 6 le partite giocate nella notte che verrà ricordata per la vittoria del neo-Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump

Sul campo dei Brooklyn Nets ha brillato una stella. Si tratta di Andrew Wiggins, che con i 36 punti messi a referto ha fatto registrare la sua migliore prestazione da quando è sbarcato in NBA, anche dal punto di vista dell’efficienza dalla lunga distanza (6/7). Si tratta della 15esima partita della sua carriera con 30+ punti, ma non è bastato.

Già, perché i Minnesota Timberwolves sono usciti sconfitti dal campo dei Brooklyn Nets col risultato di 119 a 110. Non una notizia per il team guidato da coach Thibodeau, dato che nelle partite lontano da Minneapolis il piatto piange: il record “dice” 0 vittorie e 4 sconfitte. Chi ride, continuando a sorprendere tutti, sono invece i padroni di casa guidati dal solito Brook Lopez che chiude con 26 punti.

Ma più che del singolo in questo caso è stata la squadra intera a carburare: sono ben 6 i giocatori che han fatto registrate prestazioni da 10+ punti, a dimostrazione delle ottime percentuali tenute dal campo per tutti e 48 i minuti di gioco. Nota di merito per Whitehead che ha avuto il compito di sostituire gli infortunati Lin e Vasquez, per lui 6 punti, 7 rimbalzi e 7 assist.




WIGGINS DA RECORD MA…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA