Spurs, Popovich su Duncan: “Siamo come due innamorati”

Spurs, Popovich su Duncan: “Siamo come due innamorati”

Il coach dei San Antonio Spurs è tornato a parlare dell’ex stella dei texani, facendolo ovviamente a suo modo.

Tim Duncan and Gregg Popovich

Ogni volta che Gregg Popovich si presenta dinanzi a microfoni e telecamere lo spettacolo è assicurato. Figurarsi se poi l’argomento della discussione è Tim Duncan, ritiratosi dal basket giocato dopo 19 anni di carriera.

L’ex n.21 dei San Antonio Spurs in questo inizio di stagione si presenta spesso agli allenamenti della squadra, così come ha fatto lunedì, quando Popovich ha voluto descrivere in questo modo il loro rapporto:

Beh, con Tim siamo come due innamorati. Ci scriviamo sempre!

E ancora:

Ci inviamo emoji? Solo quelle in cui mandi i bacini. – ha aggiunto Popovich, ridendo.

La presenza di Duncan durante gli allenamenti non passa di certo inosservata tra i componenti della squadra, come sottolineato da Patty Mills:

E’ una grande opportunità, specialmente per i più giovani, vederlo da vicino e ricevere i suoi consigli. Io ho avuto la fortuna e la possibilità di farlo per cinque anni. Ogni volta che ci vediamo gli ricordo simpaticamente il fatto di essere vecchio e di non essere più qui. E’ sempre bello però vederlo qui in mezzo a noi.

Duncan si è ritirato lo scorso luglio alla sua maniera, con un semplice comunicato degli Spurs senza troppe celebrazioni, al termine di una carriera che lo ha visto vincere 5 titoli NBA.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy