Seguici su

News NBA

Matt Barnes attacca i Pelicans:”Stephenson si fa il culo, si fa male e voi lo tagliate?”

Il giocatore dei Sacramento Kings ha preso le difese dell’amico con un post su Instagram

Dopo la decisione dei New Orleans Pelicans di tagliare Lance Stephenson a causa dell’infortunio all’inguine che lo costringerà a sottoporsi ad intervento chirurgico (leggi qui la notizia), Matt Barnes ha voluto prendere le difese dell’amico tramite un post su Instagram. Di seguito la traduzione in italiano del messaggio del giocatore dei Sacramento Kings.

“Quindi ricapitoliamo: il mio amico Lance Stephenson si fa il culo per i Pelicans, si fa male per loro, dovrà operarsi per loro, e cosa ottiene in cambio? IL TAGLIO!!!!! A volte i tifosi si infuriano quando noi giocatori ci spostiamo durante la free agency, oppure quando prendiamo delle decisioni legate ai soldi, ma ciò che i tifosi non capiscono è che dobbiamo fare ciò che è meglio per NOI, perché abbiamo poco tempo per fare più soldi possibile. Ricordatevi, la NBA è un BUSINESS, quando non servi più alla causa le squadre non si fanno problemi a liberarsi di te, a tagliarti, scambiarti o seppellirti in panchina. Guardate Lance ad esempio: si fa male in campo, si dovrà operare, e invece di ricevere supporto dai Pelicans nella riabilitazione, questi decidono di tagliarlo.”

Nonostante il taglio, stando ad alcuni rumors, Stephenson potrebbe tornare a far parte dei Pelicans una volta rientrato dall’infortunio (leggi qui la notizia).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA