Reggie Jackson ottiene l’autorizzazione per iniziare l’attività sul campo

Reggie Jackson ottiene l’autorizzazione per iniziare l’attività sul campo

Sembra ormai vicino il rientro del playmaker dei Detroit Pistons che, dai prossimi giorni, potrà iniziare ad allenarsi sul campo con la squadra

Commenta per primo!
Jackson

Arrivano finalmente buone notizie per i tifosi dei Detroit Pistons. Stando alle notizie di The Detroit News’ Rod Beard, coach Van Gundy avrebbe infatti annunciato oggi che il playmaker ex Oklahoma City Thunder sarebbe in procinto di tornare ad allenarsi sul campo con la squadra, dopo aver ricevuto l’autorizzazione dallo staff medico.

Dopo il riacutizzarsi della tendinite al ginocchio sinistro, sembra che il trattamento a base di plasma ricco di piastrine( PRP) del mese scorso abbia sortito gli effetti sperati dal diretto interessato, dalla franchigia e da tutta Detroit che non vede l’ora di riabbracciare il suo playmaker titolare, autore, l’anno scorso, di una stagione straordinaria da 18.8 punti e 6.2 assist a partita, e di poter ammirare nuovamente l’efficacia del dynamic duo Jackson-Drummond.

Il programma di recupero sembra procedere in maniera spedita, e se tutto dovesse andare secondo i programmi auspicati, il PM nativo di Pordenone dovrebbe essere definitivamente pronto per il rientro in campo tra un paio di settimane. E se senza Reggie i Pistons riescono a chiudere le prime 6 partite con un recordo di 4-2, sarà interessante vedere cosa saranno in grado di fare con uno dei loro giocatori chiave in piena forma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy