Seguici su

Primo Piano

I Lakers travolgono Golden State. I Knicks di D-Rose vincono a Chicago

9 le partite giocate nella notte, tra ritorni a casa e vittorie a sorpresa. Andiamo a vedere com’è andata!

Questo primo incrocio stagionale tra Bulls e Knicks allo United Center non poteva davvero essere considerato una partita “normale”. Dopo le vicissitudini di mercato che hanno portato i due pezzi pregiati e simbolo delle speranze di successo degli ultimi anni (mai realizzate completamente) di Windy City a New York, rivedere Derrick Rose e Joakim Noah calcare nuovamente quel parquet era un’emozione non da poco.

E’ tornato per vincere D-Rose, 117 a 104 in favore dei blu-arancio, con tutto il quintetto di doppia cifra: 27 per Porzingis, Anthony 25, 17 per Lee, 16 (con 9 rimbalzi) per Noah e 15+11 per l’MVP del 2011.

A rovinargli la festa ci ha provato davvero in tutti i modi Dwyane Wade, agguerrito nell’attaccare il ferro avversario ma disastroso in difesa. 35 punti per l’ex capitano di Miami (con 5 triple, alla faccia di chi diceva che non tirava), ma un -23 di plus/minus che la dice lunga sul suo impatto sulla squadra.

26 e 5 rimbalzi per Butler, che a fine gara ha incrociato lo sguardo con i suoi ex compagni. A Chicago adesso la speranza è lui, ma sembra volerci anche in questo caso più tempo del previsto.




D-ROSE VINCE A CHICAGO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano