Seguici su

News NBA

Westbrook e la gara contro i Warriors : “Gioco tutte le partite allo stesso modo”

Russel Westbrook, play degli Oklahoma City Thunder, non sente la pressione della partita contro i Warriors di domani e la sfida contro l’ex compagno di squadra Kevin Durant.

Con la vittoria della scorsa notte contro i Los Angeles Clippers per 85-83, gli Oklahoma City Thunder sono rimasti l’unica squadra ancora imbattuta nella Western Conference. Un record senza sconfitte che OKC proverà ad allungare giovedì, quando in calendario c’e’ la trasferta alla Oracle Arena: avversari i Golden State Warriors di Curry, ma soprattutto di Kevin Durant, ex di turno e che in estate ha lasciato Oklahoma appodando a San Francisco alla ricerca di un anello.

Una gara che sicuramente Westbrook aspetta da quest’estate, dal giorno in cui Durant ha preso la decisione di lasciare i Thunder. Ma il play, intervistato a riguardo, ha smorzato i toni, dichiarando che la sfida contro gli Warriors sia solo un’altra partita come le altre nel calendario.

Gioco ogni partita come fosse l’ultima. E gioco ogni partita allo stesso modo. Vi sto dicendo questo da molto tempo. E senza contare contro chi giocheremo, io vado in campo e gioco sempre allo stesso modo.

Anche coach Billy Donovan non vede la prossima partita come una rivincita della sua squadra contro Kevin Durant

Non è una partita contro Kevin. Giochiamo contro i Warriors. E i Warriors sono tutti, Steph, Klay, Draymond, Kevin…. noi ci dobbiamo preparare a giocare contro tutti loro.

VEDI ANCHE – Durant, parole al miele verso Westbrook

THUNDER ANCORA COMPETITIVI – Con la partenza di Durant, in molti vedevano i Thunder uscire dal novero dalle squadre che possono ambire al titolo Nba. Westbrook invece la pensa diversamente

Chi ha detto questo? Chiaramente si sbagliavano. Come potete vedere, siamo ancora una squadra che può vincere e ambire a grandi cose.

In queste prime quattro gare stagionali Westbrook sta viaggiando a cifre incredibili, totalizzando fino ad ora 37.8 punti, 10.5 rimbalzi e 10 assist di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA