Seguici su

Boston Celtics

Celtics, Crowder out per almeno una settimana

Jae Crowder, ala dei Boston Celtics, dovrà rimanere fuori per almeno una settimana a causa di un infortunio alla caviglia rimediato nella partita contro i Chicago Bulls della scorsa notte.

Jae Crowder nella partita di stanotte contro i Bulls si è infortunato alla caviglia sinistra e secondo l’allenatore Brad Stevens dovrà rimanere fuori almeno per una settimana. Durante il secondo quarto, Crowder ricadendo a terra si è girato la caviglia. Uscito dal campo zoppicando e con evidente dolore, è uscito poi dagli spogliatoi nel post partita con le stampelle. I Celitcs hanno già fuori per infortunio Al Horford, e questo nuovo problema a Crowder arriva alla vigilia della sfida contro i Cavaliers.

Queste le parole di coach Stevens

Mi hanno detto che Crowder si è girato la caviglia, e dovrà rimanere fuori per almeno una settimana. Tra una settimana lo valuteremo di nuovo, ma la situazione non sembra di poco conto, dovremo fare a meno di lui per un po’.

Ha parlato della situazione infortunati anche Isaiah Thomas

Non ci sono scuse, le squadre che incontreremo di sicuro non saranno dispiaciute per noi e per i nostri infortuni, quindi dobbiamo farci trovare pronti.

Stanotte i Celtics hanno dovuto subire la rimonta nel finale di gara da parte dei Chicago Bulls  che hanno recuparto 16 punti nel 4° quarto andando poi a vincere la partita per 107-100

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics