Seguici su

Curiosità

NBA Global Games Londra 2017: ecco come vincere 2 biglietti per Indiana-Denver

Ormai esauriti i biglietti per gli NBA Global Games di Londra 2017 dove si affronteranno Indiana e Denver. Avete ancora una possibilità per volare gratis e vedere il Gallo…

Da sottolineare in calendario. Il 12 Gennaio 2017 la NBA torna in Europa per una partita di stagione regolare. Alla O2 Arena di Londra si sfideranno gli Indiana Pacers comandati da Paul George e i Denver Nuggets del nostro Danilo Gallinari. L’occasione è di quelle rare: poter vedere un atleta italiano in azione nella lega più bella del mondo. Se i biglietti per Londra sono quasi esauriti, sappiate che esiste un’altra possibilità per poter presenziare all’appuntamento di Gennaio.

UBI Banca, infatti, dà la possibilità di vincere 2 biglietti per assistere a Indiana-Denver. Come? Attraverso la sottoscrizione della carta Enjoy NBA: una carta prepagata ricaricabile che può essere personalizzata con grafica e logo della squadra NBA preferita. Tutti quelli che sottoscriveranno una carta e effettueranno una transazione entro il 30 novembre parteciperanno al concorso. Per richiedere la carta, partecipare e leggere tutte le info. basta andare sul sito di UBI Banca.

gallo ubi

Il premio, come già anticipato, è da leccarsi i baffi:  in palio, per due  fortunati vincitori, altrettanti pacchetti viaggio per 2 persone per assistere agli NBA Global Games a Londra, comprensivi di volo aereo A/R (partenze da Milano o Roma), trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, 2 notti in camera doppia in hotel 3*** o superiore, trattamento di prima colazione, biglietti per assistere all’incontro e la partecipazione ad un “Meet&Greet” con una “leggenda” della NBA. L’estrazione dei vincitori avverrà entro il 31 dicembre 2016.

Se non vinci nulla non disperare, la carta Enjoy NBA permette di usufruire del 15% di sconto per gli acquisti sullo store online ufficiale europeo di NBA: magliette, divise ufficiali e tanto altro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità