Seguici su

Curiosità

Nba e Halloween: un binomio meravigliosamente spaventoso

Costumi, trucchi, coreografie e travestimenti di alcuni tra i protagonisti NBA nella serata di Halloween appena trascorsa.

Non però solo a Cleveland hanno deciso di festeggiare la notte delle streghe: dall’altra parte del paese, infatti, anche Paul Pierce ha deciso di fare la sua parte. ‘Paul Pierce? Ma ieri non giocavano i Clippers?’, sarà sicuramente la vostra puntuale ed esatta obiezione. Obiezione più che fondata, visto che ieri la squadra di Doc Rivers era impegnata nella partita casalinga con i Phoenix Suns( partita poi vinta per 116-98).

Pierce non era però fra i convocati a causa di una distorsione alla caviglia patita qualche giorno prima, e per non far mancare l’apporto ai compagni ha deciso di presentarsi in panchina vestito da Rick James, cantante statunitense tra i maggiori esponenti della musica americana funk e R&B negli anni 70-80.

credits to http://www.nydailynews.com/

credits to http://www.nydailynews.com/

 

Da Washington, invece, arrivano le immagini di un Cavaliere Oscuro che quando non protegge Gotham City gioca come playmaker dei Wizard, tale John Wall.

14914760_1354175874623026_991919187_n




PIERCE FUNK E WALL OSCURO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità