Seguici su

Golden State Warriors

Draymond Green: “Voglio distruggere i Cavs nelle Finals”

Nel 23 dei Warriors cresce la sete di vendetta per la sconfitta delle scorse finali: “voglio distruggere i Cavs, li voglio annichilire completamente.”

Sono passati più di 4 mesi dalle ultime Finals, ma a Draymond Green il rimpianto per aver buttato al vento la vittoria del titolo (per chi se lo fosse dimenticato, Golden State non ha sfruttato ben 3 match point) non è ancora svanito.

In un’intervista rilasciata ieri a David Aldridge di nba.com, il numero 23 dei vice-campioni in carica ha espresso tutto il suo risentimento e la sua sete di vendetta nei confronti dei Cleveland Cavaliers.

Voglio vincere la Western Conference, voglio provare a sconfiggere tutti ad Ovest, cosa molto difficile, me ne rendo conto. Ci sono tante ottime squadre, perciò il nostro unico obiettivo deve essere quello di vincere la nostra conference. E poi, se Cleveland dovesse avere la meglio nella Eastern Conference, voglio distruggerli. Niente se, niente ma. Sono consapevole che la strada per arrivare a questo punto è lunghissima, ma se dovessimo arrivare a quel punto, li voglio annichilire completamente.”

La squalifica comminata a Green da parte della NBA è stata, per molti addetti ai lavori, il punto di svolta della serie: i Cavs sono infatti riusciti ad approfittare dell’assenza del leader carismatico dei Warriors, facendo partire la rimonta che è poi culminata nella vittoria dell’anello da parte di LeBron e compagni.

Il prossimo incontro tra le due franchigie è fissato per la sera di Natale, quando Green, Curry e Durant faranno visita a LeBron e Kyrie.

Che dire, non vediamo l’ora che arrivi Natale!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors